Maltempo: gelo ovunque, neve qua e là

Nevicate e nevischiosparsi in Lombardia, ma non (ancora?) nel Bresciano. Le temperature sono scese a picco in tutta la regione, come annunciato dalle previsioni.

Più informazioni su

(red.) Nevica a macchia di leopardo in Lombardia, dove come in tutto il nord il freddo è intenso. Si è imbiancata Como, ma non Milano; c’è nevischio a Bergamo, e dal pomeriggio anche a Brescia. Neve nell’altomilanese, ad esempio nel saronnese.
A Varese invece cielo scuro, ma senza precipitazioni. Nevica nell’Oltrepo, nel pavese, ma non a Pavia città e neppure a Mantova. Nevicate in quasi tutte le zone montane, dalla Valtellina alla Valchiavenna. Le temperature ovunque, come annunciato dalle previsioni meteo degli scorsi giorni, sono scese sotto lo zero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.