Bomboniere matrimonio, tante idee con My M&M’s

Più informazioni su

    (red.) Il giorno del matrimonio è il più speciale nella vita di ogni coppia innamorata. Per renderlo davvero indimenticabile, occorre pianificarlo nei minimi dettagli. Insieme agli abiti degli sposi, dei testimoni, delle damigelle e dei paggetti, insieme alla chiesa, alla location del ricevimento, ai fiori e alle musiche, un dettaglio da non trascurare sono le bomboniere.

    Ma quale significato si cela dietro le bomboniere? Nessun segreto: si tratta semplicemente di souvenir di un giorno speciale, oggetti con cui gli sposi sono soliti ringraziare gli ospiti per la loro partecipazione alla festa. Proprio per questa ragione la scelta della bomboniera matrimonio non è un particolare da sottovalutare e deve rispondere ad alcuni requisiti: trasmettere qualcosa di personale o comunque riflettere la personalità della coppia, oppure il tema generale delle nozze se ce n’è uno particolare, oltre ad essere elegante e allo stesso tempo fantasiosa.

    Sul web esistono oggi numerose proposte, tra queste una delle più curiose ed apprezzate riguarda i My M&M’s.
    My M&M’s ha introdotto prodotti mariage golosi e personalizzabili, con cui dare vita a matrimoni esclusivi, in grado di sorprendere chiunque, anche gli amici più musoni. In particolare, le bomboniere My M&M’s sono la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di dettagli preziosi con cui rendere il giorno del fatidico “sì” davvero unico. Possono essere infatti personalizzate con golosi confetti al cioccolato che, disponibili in 15 colori diversi, ben si armonizzeranno con il tema generale delle nozze. Su di essi, inoltre, è possibile stamparvi messaggi e immagini per un matrimonio davvero su misura che colpirà tutti gli invitati.
    E per chi volesse fare agli ospiti anche un altro piccolo cadeaux, i cioccolatini My M&M’s diventano un regalo perfetto che rimarrà nel cuore degli invitati. Sarà sufficiente scegliere le praline nel colore o nei colori preferiti, personalizzarle, ad esempio con una dedica di ringraziamento o una fotografia, e inserirle in speciali scatole regalo a forma di cuore o di busta o ancora in tubi trasparenti da decorare a proprio piacimento.
    Ma non solo. Perché My M&M’s offre infinite idee per organizzare nozze perfette. Con i suoi confetti si possono realizzare partecipazioni, segnaposto, decorazioni, squisiti Candy Bar e tanto altro. Scopri questo mondo di possibilità nella vetrina delle occasioni d’uso sul sito My M&M’s.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.