Leno, in centinaia per l’ultimo saluto ad Irene Zani

Si sono svolti questo mercoledì nella parrocchiale del paese i funerali della 17enne deceduta nel tragico incidente avvenuto sulla A21 lo scorso fine settimana.

Leno. Si sono svolti mercoledì alle 10,30 a Leno, nella bassa Bresciana, i funerali di Irene Zani, la 17enne morta tragicamente nell’incidente stradale avvenuto sulla A21 la notte tra sabato e domenica scorsi. centinaia le persone che hanno partecipato all’ultimo saluto alla studentessa del Capirola. Tantissimi i giovani, che, vestiti di bianco e nero, hanno fatto da corteo all’ingresso del feretro nella parrocchiale del paese per l’ultimo saluto all’amica.
La chiesa era gremita e molte persone sono dovute rimanere all’esterno per seguire la celebrazione. Al termine della funzione religiosa, le amiche di Irene hanno intonato una canzone e liberato in cielo palloncini bianchi e rossi.

Intanto, questo mercoledì, si è svolto, alla Poliambulanza dove si trova ricoverato per le ferite riportate nell’incidente, l’interrogatorio di Gabriele, il 21enne fidanzato della ragazza deceduta, accusato di omicidio stradale. Al momento del sinistro il giovane è risultato positivo all’alcoltest, con un valore oltre il doppio il limite. Il ragazzo è stato anche fatto oggetto di violenti attacchi sui social.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.