Remedello, 19enne morto a Marmirolo: “Dolore ed incredulità”

Sono le parole espresse dalla consigliera regionale leghista Francesca Ceruti per il compaesano deceduto mercoledì in un tragico incidente avvenuto nel Mantovano.

Remedello. “Esprimo vicinanza alla famiglia di Adrian Andrei Costin, per la tragica scomparsa del figlio avvenuta in un incidente stradale ieri (mercoledì 8 giugno, ndr). Apprendere questa notizia lascia senza parole, che cedono il passo al dolore e all’incredulità per la prematura morte di un ragazzo giovanissimo della nostra comunità di Remedello. Tutto il paese è in lutto. Il dolore è davvero troppo forte e tutti noi ci stringiamo alla famiglia di Adrian”.
Sono le parole del consigliere regionale leghista Francesca Ceruti, di Remedello, sulla tragica morte del 19enne di casa nel bresciano, rimasto ucciso sul colpo in un drammatico frontale avvenuto a Marmirolo, nel Mantovano e in cui è rimasta gravemente ferita la fidanzata 17enne del giovane, ricoverata in rianimazione alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.