Orzinuovi dà l’ultimo saluto a Gabriele Poli

Tutto il paese bassaiolo si stringe attorno alla famiglia del 20enne morto tragicamente nella notte tra mercoledì e giovedì in sella alla sua motocicletta.

Orzinuovi. Si svolgono nel pomeriggio di questo sabato i funerali di Gabriele Poli, il 20enne rimasto ucciso in un tragico fuoristrada con la moto nella notte tra mercoledì e giovedì sulla strada di Barco, nella campagna di Orzinuovi (Brescia).
Alle 15 le esequie, nella parrocchiale del paese bassaiolo, partendo dall’abitazione in via Maglio: Gabriele lascia i genitori e una sorella, la fidanzata e tanti amici.

Era uscito di casa con la sua nuova due ruote per fare un giro ed incontrarsi con gli amici, ma, sulla strada verso casa, il sinistro fatale: il 20enne è finito contro la cancellata d un cascinale abbandonato, dove l’ha trovato il proprietario solo il mattino dopo, attorno alle 8,30. Nella notte i familiari, non vedendolo rientrare, avevano dato l’allarme, mettendosi alla ricerca del ragazzo.
Gabriele si era diplomato al “Cossali” di Orzinuovi e da tempo lavorava in una ditta di Scarpizzolo come meccanico per i trattori. Da poco aveva coronato il sogno di acquistare una moto Ktm, la stessa che lo ha condotto ad un tragico destino.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.