Quantcast

Scomparsa Rebecchi: “Persona perbene e onesta, a Brescia mancherà”

Lo afferma Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto in Consiglio regionale, commentando la scomparsa del parlamentare bresciano.

(red.). “Esprimo le mie più profonde condoglianze per la scomparsa di Aldo Rebecchi”, dichiara, in una nota, Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto in consiglio regionale, commentando la scomparsa di Aldo Rebecchi.
“Anche chi come me ha sempre militato in uno schieramento politico avverso, non può non riconoscere nella sua figura e nella sua storia quella di una persona perbene e intellettualmente onesta che, prima attraverso il lavoro nel sindacato e poi con l’attività politica, si è sempre adoperata per la crescita economica e sociale della sua città. A Brescia e ai bresciani mancheranno i suoi toni sempre pacati, la sua dedizione e il suo impegno, costanti durante tutta la sua vita e le sue azioni”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.