Quantcast

La scomparsa di Evaristo Facchinetti, presidente di Iseo Serrature

(red.) Sono in programma lunedì i funerali di Evaristo Facchinetti, 72enne presidente della Iseo Serrature, spirato nella notte tra sabato e domenica nella sua abitazione di Pisogne dopo una lunga malattia.
Nato a Lumezzane Pieve nel 1948,  nel 1972 si era sposato con Ivana Setti dalla quale ha avuto tre figli, Giuseppe, Francesca e Fabio.
Entrato nel 1969 nell’azienda di famiglia, acquisendo sempre più spazio nella gestione è riuscito a trasformarla negli anni da impresa famigliare a multinazionale all’avanguardia nel settore delle serrature e della sicurezza.
Appassionato di arte e di sport, Facchinetti non ha mai fatto mancare il suo sostegno alle iniziative della comunità locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.