Quantcast

Morto il sacerdote più anziano di Brescia

Monsignor Giuseppe Treccani, anziano sacerdote di Brescia, si è spento all'età di 102 anni nella casa di riposo di Orzinuovi, dove era ospite da alcuni anni.

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata del 31 gennaio 2017, è venuto a mancare Giuseppe Treccani, il più anziano sacerdote della Diocesi di Brescia. Il monsignor è deceduto nella casa di riposo di Orzinuovi, dove da alcuni anni risiedeva.

Nato a Leno il 24 ottobre 1914, era stato ordinato sacerdote nell’estate del 1938, e dal 1962 al 1991 ha ricoperto il ruolo di parroco di Orzinuovi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.