Sarezzo, addio al comandante Mario Lodi

Al termine della sua battaglia contro una grave malattia, è mancato all'affetto dei suoi cari Mario Lodi, storico comandante della Polizia locale di Sarezzo.

Più informazioni su

(red.) Si è spento all’età di 71 anni Mario Lodi, storico comandante della Polizia locale del comune di Sarezzo. Ha lasciato i suoi cari in un letto dell’ospedale Civile di Brescia, dopo che da molto tempo stava combattendo la sua personale battaglia contro una grave malattia. Tanti quelli che lo ricordano con affetto, sempre pronto ad aiutare il prossimo e a insegnare ai giovani le regole da rispettare. Il funerale si terrà domani, mercoledì 2 novembre, alle 15 nella parrocchiale di San Faustino e Giovita di Sarezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.