Darfo, lutto per la scomparsa di Aldo Abondio

In poche settimane, un male incurabile lo ha strappato all'affetto dei propri cari. L'ex vice sindaco e assessore alla Cultura e al Bilancio aveva solo 57 anni.

Più informazioni su

    (red.) Triste notizia per la comunità di Darfo. Il geometra e insegnante dell’istituto “Olivetti-Putelli” Aldo Abondio è mancato all’affetto dei cari a soli 57 anni. Una malattia incurabile che in poche settimane se lo è portato via. Lo piangono la famiglia, gli amici e i suoi studenti, che hanno ricevuto la triste notizia in mattinata.  Aldo Abondio aveva anche occupato un ruolo importante anche nella vita politica di Darfo: all’interno del partito Forza Italia, era stato assessore alla Cultura e al Bilancio e aveva ricoperto la figura di vice sindaco, per cinque anni, con Francesco Abondio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.