Bando Nuove Imprese, Massardi (Lega): “Stanziati 4 milioni di euro”

(red.) “Una ulteriore iniezione di risorse a favore del tessuto imprenditoriale lombardo e per incentivare la ripartenza”. Commenta così Floriano Massardi, vicecapogruppo della Lega al Pirellone, lo stanziamento di 4 milioni di euro per il Bando regionale Nuove Imprese.

“Possono accedere al bando – spiega Massardi – le micro, piccole e medie imprese del commercio, terziario, manifatturiero e artigiani dei medesimi settori che aprano una nuova attività in Lombardia. Oltre a tali categorie possono accedere al contributo anche le nuove imprese iscritte all’Albo delle imprese agromeccaniche.

“Sono molte le tipologia di spesa ammesse al contributo. Si va dagli onorari notarili per la costituzione di impresa a tutte quelle spese necessarie per l’inizio delle attività, dal marketing al sistema informatico o all’acquisto dei beni strumentali. Anche i canoni di locazione della sede legale o di quella operativa possono essere inclusi fra le spese oggetto di contributo regionale”

“Le domande di partecipazione – conclude il vicecapogruppo Massardi – devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 14.30 del 1° dicembre 2021 fino alle ore 12.00 del 20 dicembre 2021”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.