Quantcast

Riforma Aler, M5S tiepidi su Mattinzoli: “Lavorare insieme? Sì, se approvano azzeramento aziende”

(red.) “Per il momento non la ritengo un’apertura vera, ma un’affermazione campata per aria e senza fondamento“. Resta scettico il consigliere comunale lombardo Nicola Di Marco (M5S), interpellato dalla ‘Dire’ in merito al messaggio d’apertura lanciato oggi dall’assessore alla Casa della Regione Lombardia Alessandro Mattinzoli, che ha invitato l’opposizione in sede di consiglio regionale a lavorare assieme a lui per un ridisegno delle Aler, le aziende pubbliche che in terra lombarda si occupano di edilizia popolare.
“Se vogliono davvero lavorare insieme- aggiunge Di Marco- c’è da approvare la nostra proposta di legge, già depositata in Regione, che azzererebbe completamente il sistema delle Aler, che fino ad oggi hanno fallito, per ripartire da zero”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.