Quantcast

InnovaTurismo, bando da 70 mila euro per la provincia di Brescia

Più informazioni su

(red.) Un’iniziativa delle Camere di Commercio che riguarda tutte le province lombarde. “Si tratta del Bando InnovaTurismo – spiega il vicecapogruppo della Lega in Consiglio Regionale, Floriano Massardi – che stanzia 400 mila euro a favore delle imprese per progetti di promozione e sviluppo turistico”.

“La cifra messa a disposizione, per le iniziative in provincia di Brescia, ammonta a 70 mila euro. Sono tre gli ambiti di intervento: sostenibilità ambientale, digitalizzazione e inclusione sociale”.
“I progetti – prosegue Massardi – dovranno sviluppare almeno uno dei seguenti segmenti di intervento: culturale, turismo slow, grandi eventi, turismo religioso, wedding e turismo business”-
“Si tratta di contributi a fondo perduto – continua il vicecapogruppo della Lega – con un investimento minimo di 20 mila euro per ogni partenariato, composto da imprese e almeno un soggetto del territorio non imprenditoriale, come ad esempio associazioni, musei o enti pubblici”.

 

“Le domande al bando possono essere presentate dalle 14 di lunedì 26 luglio alle 12 di mercoledì 22 settembre tramite il sito www.webtelemaco.infocamere.it”. “Le risorse stanziate dalle Camere di Commercio – conclude Massardi – rappresentano una significativa iniezione di liquidità, che si affianca alle misure già messe in atto dalla Regione Lombardia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.