Caccia, Anelli risponde a Girelli: nessuno scontro tra giunta e maggioranza

(red.) “A differenza di quanto affermano i consiglieri del PD, non vi è in atto nessuno scontro tra maggioranza e Giunta ma al contrario una piena e convinta collaborazione anche sul tema dell’attività venatoria”. Così Roberto Anelli, capogruppo della Lega al Pirellone, risponde al consigliere regionale del PD, Gianni Girelli.

“Gli emendamenti approvati oggi in Commissione, a firma del consigliere Massardi, non vanno certo a stravolgere il testo di legge in discussione. E’ assolutamente naturale che, in sede di Commissione, emergano le sensibilità di singoli consiglieri anche attraverso piccole modifiche alla normativa. Del resto, altri emendamenti proposti dalla maggioranza sono stati alla fine ritirati proprio su richiesta dell’assessore Rolfi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.