Quantcast

Carretta (Azione): “Coronavirus, necessari i tamponi nelle scuole”

(red.) Niccolò Carretta (AZIONE) ha commentato le richieste congiunte da parte dei Dirigenti scolastici lombardi, al fine di incrementare – se non in certi casi iniziare – l’attività di screening nelle scuole.

 

“Il monitoraggio tramite tamponi e test rapidi nelle scuole è uno dei primi fattori da coprire se si vuole tenerle aperte. Ci stiamo avvicinando ad una fase molto delicata, i vaccini fanno fatica ad essere somministrati e l’unica strada per evitare nuovi focolai è quello di tracciare seriamente e continuamente le scuole”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.