Vaccino anti-covid, “sito di prenotazione in tilt, non c’era un’altra strada?”

(red.) “Ci risiamo? Il primo Click day per la prenotazione del vaccino anti Covid e già il sito va in tilt”.
Così Emilio Didonè, segretario generale di FNP CISL Lombardia, su twitter alla notizia dei primi intoppi sul sito di prenotazione di Regione Lombardia. In numerosi tentativi, sempre quasi 100 mila persone sono già in attesa e il turno potrebbe arrivare in un tempo imprecisato, ma superiore all’ora.

“Siamo preoccupati. Considerando che stiamo parlando della prenotazione per gli over 80, non si poteva trovare una soluzione più in linea con la platea degli “aventi diritto”?”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fausto

    E’ inutile, non ce la fanno!
    Questi qui della Regione Lombardia non ne imbroccano una neanche per sbaglio. Tutto quello che potevano sbagliare l’hanno sbagliato… E si offendono se non prendono a modello a livello nazionale i loro pastrocchi!