Benemerenza per la Protezione Civile, “è meritatissima”

(red.) “Piena solidarietà e ai volontari della Protezione Civile che hanno speso tutte le loro energie durante la pandemia che ha colpito la Lombardia”. Così Floriano Massardi, vice capogruppo regionale della Lega, sulla mozione, discussa e approvata oggi al Pirellone, per il conferimento di una benemerenza in favore della Protezione Civile.

“Nei momenti più difficili – prosegue Massardi –  l’operato della Protezione Civile ha travalicato il semplice dovere istituzionale e ha saputo amplificarsi per aiutare capillarmente e anche moralmente quelle persone che, affette da questo terribile virus non potevano muoversi dalla propria abitazione. Il Consiglio Regionale, a nome di tutti i lombardi, riconosce e dichiara la propria gratitudine verso queste donne e questi uomini che hanno sostenuto e aiutato tutti i cittadini colpiti dalla pandemia”.

Con questa mozione si chiede alla Giunta di conferire un riconoscimento ai volontari della nostra Protezione Civile, che si siano resi particolarmente meritevoli per lo straordinario impegno profuso nella gestione dell’emergenza Covid, segnalati su base provinciale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.