Giro di vite al gioco d’azzardo, “Fontana ha fatto bene”

(red.) “Bene ha fatto il presidente Fontana a dare un giro di vite al gioco d’azzardo con la sua ordinanza di ieri. In un momento di grave emergenza sanitaria non si sente il bisogno di code e assembramenti davanti alle macchinette mangiasoldi”.
Lo dichiara Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto al Pirellone e promotrice della legge lombarda contro la ludopatia, intervenendo nel dibattito sul divieto ai giochi d’azzardo, contenuto nell’ordinanza regionale emessa ieri.

“Il divieto- conclude Viviana Beccalossi- è stato condiviso ieri con i sindaci dei capoluogo lombardi, molti dei quali da tempo in prima linea contro la ludopatia, che per noi è un problema sociale ed economico già in tempi normali, figuriamoci oggi che è in gioco la salute di tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.