“Riparte l’Italia”, arriva venerdì il tour virtuale dei 5 Stelle

(red.) Arriva venerdì in Lombardia la quarta tappa del “Riparte l’Italia”, il tour virtuale del MoVimento 5 Stelle tra le regioni italiane. Il 26 giugno, a partire dalle 20 e 30 sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle (https://www.facebook.com/movimentocinquestelle/) il ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, il viceministro Stefano Buffagni, i parlamentari Simona Nocerino e Giovanni Currò insieme ai sindaci Francesco Sartini (Vimercate) e Angelo Cipriani (Sedriano).si confronteranno sulle iniziative del Governo a sostegno delle imprese lombarde e risponderanno alle domande del pubblico e della stampa.

Si discuterà della Sanità Lombarda, dagli scandali di Formigoni fino alla gestione dell’emergenza Covid-19 con il capo politico del Movimento 5 Stelle Vito Crimi, i consiglieri regionali Marco FumagalliGregorio Mammì e Dario Violi e i parlamentari Gianmarco Corbetta, già consigliere regionale in Lombardia, e Alberto Zolezzi.
A chiudere l’appuntamento una panoramica dall’Europa sul fronte di fondi e patto per l’export con il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano, il presidente della Commissione Bilancio del Senato Daniele Pesco e l’europarlamentare Eleonora Evi. Condurranno l’evento i senatori Danilo Toninelli e Paola Taverna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.