Quantcast

Mac, vertice tra azienda e sindacati in Regione

E' stato convocato per giovedì 2 maggio alle 15 a Palazzo Pirelli dagli assessori Aprea e Bordonali. Gli 84 lavoratori bresciani in mobilità da fine febbraio.

(red.) E’ stato convocato per giovedì 2 maggio alle 15 a Palazzo Pirelli il vertice con la proprietà di Mac, le rsu dell’azienda piemontese ed i rappresentanti delle organizzazioni sindacali coinvolti nella vertenza dello stabilimento bresciano.
La riunione è stata promossa dagli assessori regionali Valentina Aprea (Istruzione e Lavoro) e Simona Bordonali (Sicurezza).
La conferma  dell’incontro viene dalla stessa Fiom Cgila che, da tempo, chiede alla società di Chivasso e alla Iveco di rispettare gli impegni presi per la salvaguardia dei posti di lavoro occupati dagli 84 dipendenti in forza nel sito Mac a Brescia ed in mobilità da fine febbraio.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.