Pirellone, la Gdf indaga le spese del centrosinistra

Acquisiti documenti amministrativo-contabili riguardanti i conti sostenuti tra 2008- 2012. Si tratta del prosieguo dell'inchiesta già avviata dalla Procura di Milano.

(red.) Gli uomini della Guardia di finanza, su delega della Procura di Milano, sono andati al Consiglio regionale della Lombardia per acquisire documentazione amministrativo-contabile riguardante le spese sostenute dai gruppi di opposizione. Lo riferisce l’Ansa.
L’operazione degli uomini del nucleo di Polizia tributario segue le acquisizioni effettuate lo scorso 20 dicembre e riguardanti le indagini relative alla gestione dei fondi pubblici destinati ai gruppi consiliari relativi agli anni compresi tra il 2008 e il 2012.
I documenti erano stati richiesti nelle settimane scorse nell’ambito delle indagini della Procura di Milano che hanno già portato ad indagare 62  consiglieri di Pdl e Lega Nord, tra cui anche alcuni esponenti politici bresciani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.