Quantcast

“Melazzini, Gilardoni e Gibelli in Giunta”

A partire dalle 6,30 di questo lunedì, Formigoni ha anticipato tramite Twitter tre nomi della nuova Giunta lombarda che viene presentata ufficialmente nel pomeriggio.

(red.) Come annunciato, a partire dalle 6,30 di questo lunedì, Roberto Formigoni ha anticipato tramite Twitter tre nomi della nuova Giunta lombarda che sarà presentata ufficialmente questo pomeriggio.
“Ho formato la nuova Giunta lombarda, come promesso vi do alcune anticipazioni: assessore alla Sanità, professor Mario Melazzini”, ha scritto il governatore. In due successivi tweet Formigoni ha aggiunto altri due nomi dell’Esecutivo lombardo: “Assessore alle Infrastrutture e Mobilità, professor Andrea Gilardoni. Vicepresidente Andrea Gibelli, Lega Nord, assessore alle Attività produttive”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.