Formigoni: “Vinceremo anche nel 2015”

Il governatore lombardo al Consiglio regionale nel dibattito sulla sfiducia nei suoi confronti. "Centrosinistra si illude di dare spallata definitiva al centrodestra".

(red.)  ”Credo che nel 2015 ancora questa maggioranza governerà dopo altri tre anni di buon governo in Lombardia”. Lo ha detto Roberto Formigoni al Consiglio regionale nel dibattito sulla mozione di sfiducia nei suoi confronti.
Secondo Formigoni la mozione è stata presentata con ”l’illusione di dare la spallata definitiva” al centrodestra dopo la caduta del governo Berlusconi. ”E’ arrivato l’ordine da Botteghe Oscure”, ha detto sostenendo che lo stesso è stato fatto in tutte le altre regioni guidate dal centrodestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.