Desenzano, sotto l’albero parcheggi gratis

L'amministrazione comunale sotto le festività ha deciso di regalare il posteggio gratuito serale. Ma ha investito anche su mercatini e iniziative varie.

Più informazioni su

    (red.) Per Natale parcheggi gratis per tutti!
    Sotto l’albero Desenzano ha deciso di regalare ai turisti e ai propri cittadini il posteggio gratuito della propria autovettura. Per incentivare il flusso di persone e aiutare ristoratori ed esercenti, l’amministrazione del comune gardesano ha deciso che, durante le festività natalizie,  dalle 20 alle 8 di mattina, sarà possibile parcheggiare l’auto negli appositi spazi senza pagare alcuna tariffa.
    Ma le iniziative per il periodo natalizio, non sono certo confinate nei parcheggi. Al contrario per Natale 2013, sono davvero tante. Dalla pista sul ghiaccio in piazza Garibaldi, al trenino turistico per le vie del centro; ma anche percorsi enogastronomici, presepi (tra cui il tradizionale presepe galleggiante), e laboratori per i più piccoli.
    Ma il pezzo forte rimangono i mercatini. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i palati: dal mercatino della solidarietà a quello di prodotti biologici, passando per le bancarelle dell’antiquariato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.