Carpenedolo, paura per agricoltore scomparso da casa

Il 43enne che si era allontanato all'alba, è stato ritrovato, sano e salvo, nel tardo pomeriggio di giovedì a poca distanza dall'abitazione. Si temeva fosse caduto nel Chiese.

Più informazioni su

(red.) Si era allontanato volontariamente da casa alle prime luci dell’alba, facendo scattare l’allarme dei familiari, preoccupati per la prolungata assenza.
Fortunatamente l’uomo, un agricoltore 43enne di Carpenedolo, è stato ritrovato, sano e salvo, dopo ore di ricerche, a poche centinaia di metri dall’azienda agricola di famiglia. I motivi dell’allontanamento non sono ancora stati chiariti, ma si temeva che l’uomo potesse essere finito nel Chiese, vicino alla sponda in cui era stato avvistato per l’ultima volta, a Mezzane di Calvisano.

Il 43enne aveva guadato a piedi il corso d’acqua e di lui si erano poi perse le tracce. In campo, per le ricerche, due squadre di vigili del fuoco, con l’ausilio di un elicottero, la polizia locale di Calvisano ed i carabinieri. Scandagliate anche le rive del corso d’acqua, senza esito e, attorno alle 17,30 l’agricoltore, spossato fisicamente e psicologicamente, è stato avvistato nei pressi di un ponticello che sovrasta un affluente del Chiese.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.