Ritrovato a Brescia il 45enne di Chiari

Francesco Listro si trovava all'interno di un cantiere. Lo hanno trovato gli agenti della Locale. Era sparito da domenica sera.

Più informazioni su

null

(red.) Era a Brescia, in un cantiere di via Brescianini, nei pressi di via San Zeno, Francesco Listro, il 45enne di Chiari scomparso da casa domenica intorno alle 20. L’uomo è stato trovato dagli agenti della polizia locale di Brescia nella giornata di giovedì 17 settembre. Ora sono in corso una serie di accertamenti sulla vicenda. Francesco Listro è stato condotto in ospedale per alcuni accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.