Quantcast

Manerba, ritrovata la 77enne scomparsa

L'anziana, di origini albanesi, si era smarrita durante una passeggiata mercoledì pomeriggio. E' stata ritrovata giovedì mattina alla Rocca.

Più informazioni su

    esercitazione protezione civile(red.) E’ stata ritrovata, un po’ provata dalla notte tarscorsa all’addiaccio, ma in discrete condizioni di salute, la 77enne di origini albanesi che si era smarrita nel pomeriggio di mercoledì 25 a Moniga, nel bresciano.
    L’anziana è stata rintracciata nella mattinata di giovedì durante le ricerche attivate nelle ore successive alla scomparsa.
    Un centinaio le persone sulle sue tracce, fra cuipersonale delle forze dell’ordine e volontari, oltre ad un elicottero dei vigili del fuoco.
    La donna è stata individuata attorno alle 11,30 nei pressi  della Rocca di Manerba. La donna, che non parla l’italiano, non era riuscita a comunicare con le  persone che ha incrociato durante la passeggiata nel corso della quale aveva perso la strada di casa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.