E’ (finalmente) chiuso il cantiere di via Milano

Sono durati un po' più del previsto, ma oggi (finalmente) i lavori che modificato la viabilità di fronte all'Esselunga per tutta l'estate sono terminati.

Più informazioni su

(red.) Sono finalmente terminati i lavori in via Milano a Brescia. Necessario per la posa del teleriscaldamento, il cantiere che dall’inizio dell’estate aveva fatto diventare a senso unico il tratto di via Milano davanti all’Esselunga è finalmente concluso, oltre un mese e mezzo dopo le previsioni. Ora la viabilità potrà tornare quella di sempre, con notevole sollievo per tutti gli automobilisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.