Castelcovati, ritrovato il furgone rubato

L'autocarro Fiat Talento, datato 1993, di proprietà del Comune, era stato abbandonato in via Santissima Trinità, nei pressi del campo sportivo di Chiari.

Più informazioni su

(red.) L’appello del sindaco di Castelcovati per un furgone che sostituisse quello rubato qualche giorno fa al Comune ha sortito in qualche modo i suoi effetti.
Il furgone Fiat Talento, datato 1993, sottratto all’amministrazione comunale che lo utilizzava per il trasporto del maetriale necessario in caso di manifestazioni, è stato ritrovato.
Era stato abbandonato in via Santissima Trinità, nei pressi del campo sportivo di Chiari, nel bresciano.
Il primo cittadino Camilla Gritti, nei giorni scorsi, aveva pubblicamente chiesto aiuto ai suoi concittadini perchè aiutassero il Municipio ad averne un altro, dato che, per motivi legati al Patto di Stabilità, agli enti pubblici è fatto espresso divieto di acquistare automezzi.
A scoprirlo un residente della cittadina clarense, che aveva notato il camion posteggiato da qualche giorno nell’area. Ha quindi contatato i carabinieri che hanno poi segnalato il fatto all’imministrazione covatese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.