Travagliato, bimba di 11 mesi intrappolata nell’auto

La serratura automatica è scattata mentre le chiavi erano ancora inserite nel quadro. La piccola è stata "liberata" dai carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Paura a Travagliato (Brescia) per una bimba di 11 mesi rimasta chiusa nell’auto della mamma. La vettura si è serrata automaticamente impigionando la piccola, mentre le chiavi erano rimaste nel quadro di accensione.
La madre ha cercato, aiutata da alcuni parenti, di forzare la serratura, ma inutilmente. Ha quindi allertato i carabinieri che hanno rotto il finestrino ed estratto la bimba. La neonata è stata visitata dai sanitaridel 118, intervenuti sul posto. La “prigionia” è durata mezz’ora, ma grande lo spavento per mamma e piccola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.