Quantcast

Bione, ritrovata Mariangela Bonomini

E' stata rintracciata dai carabinieri nel Piemeontese e avrebbe deciso volontariamente di non tornare a casa almeno per le prossime settimane.

Più informazioni su

(red.) Lieto fine per una vicenda che tenuto in ansia la Valle Sabbia.
Ritrovata Mariangela Bonomini, la 56enne di Bione, nel bresciano, che si era allontanata da casa qualche giorno fa senza dare notizie ai familiari.
E’ stata rintracciata dai carabinieri nel Piemeontese e avrebbe deciso volontariamente di non tornare a casa almeno per le prossime settimane. La donna, che soffre di deficit psichico, con sé non aveva documenti né soldi. Mariangela ha garantito che, nei prossimi giorni, si metterà regolarmente in contatto con il marito e i quattro figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.