Calcinato, dimesso il bimbo caduto in piscina

Il piccolo, due anni, era ricoverato in Rianimazione pediatrica al Civile da sabato scorso quando era finito nella vasca collocata in giardino.

Più informazioni su

(red.) È tornato il bambino di quasi due anni che sabato scorso aveva rischiato di annegare nella piscina di casa a Calcinato (Brescia). Il piccolo era stato ricoverato all’ospedale Civile di Brescia in gravi condizioni ma, fortunatamente, nel volgere di pochi giorni, si è verificata la ripresa.
L’incidente si era verificato nel giardino di casa: mentre i genitori erano nell’abitazione ed il fratellino più grande dalla nonna, il bambino era salito sulla scaletta della piscina, appoggiata sul bordo, finendo in acqua.
A dare l’allarme i genitori, sul posto anche i carabinieri della locale stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.