Incubo finito: Riccardo è tornato a casa

Il 51enne di Cologne si era allontanato mercoledì pomeriggio dalla sua abitazione di via Zino. Rintracciato giovedì sera a Brescia.

(red.) E’ finito l’incubo per familiari ed amici di Riccardo Bracchi, il 51enne di Cologne che si era allontanato da casa  da mercoledì pomeriggio.
Il bresciano aveva lasciato la sua abitazione di via Zino il 2 luglio, facendo trovare al figlio alcune lettere a bordo dell’auto, parcheggiata in stazione. Garnde l’apprensione della famiglia preoccupata perchè il 51enne era depresso a causa della perdita del lavoro. Un appello era stato lanciato anche attraverso la trasmissione tv di Rai 3 “Chi l’ha visto?”.
Ricerche a tappeto erano state intanto avviate da parte di Protezione civile, carabinieri e Polfer.
Il ritovamento è avvenuto nella serata di giovedì 3 luglio in centro a Brescia. L’uomo ha già potuto riabbracciare i parenti. Motivi personali lo avevano spinto a lasciare  casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.