Dal Congo a Brescia: tre fratelli di nuovo insieme

La piccola Marie Benedicte era tra i bambini bloccati da mesi nel Paese africano e che sono arrivati a Ciampino il 28 maggio.

Più informazioni su

    (red.) Anche a Brescia arriverà uno dei bambini che finalmente hanno raggiunto l’Italia dal Congo.
    Come riporta il Corriere della Sera, il giornalista bresciano Fabrizio Vertua e la moglie Annalisa Roversi attendono da mesi di riabbracciare la piccola Marie Benedicte, che si trova nell’orfanotrofio Casa Marisa di Khinshasa nella Repubblica Democratica del Congo.
    Giuridicamente, la piccola è già figlia della coppia, ma, come per gli altri bambini, per questioni burocratiche, ha dovuto aspettare sette mesi prima di poter arrivare a Brescia e riabbracciare non solo i suoi genitori, ma anche i suoi due fratelli maggiori, Claudio e Zaccaria. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.