Vuol buttarsi dal Castello, salvato dalla polizia

Un ragazzo di 30 anni voleva lanciarsi nel vuoto dal ponte levatoio della fortezza del Cidneo. Due agenti sono riusciti a convincerlo a non farlo.

Più informazioni su

(red.) Voleva buttarsi dal ponte levatoio del Castello di Brescia e finire la sua vita. Due agenti della polizia di Brescia, però, sono riusciti a farlo desistere con grande umanità. Un giovane di 30 anni, la mattina di mercoledì 29 gennaio alle 10, ha raggiunto il colle Cidneo perchè voleva suicidarsi. Una sua amica, preoccupata per la situazione, ha chiesto aiuto al 113, segnalando il pericolo.
Dal commissariato del Carmine, una pattuglia ha raggiunto il Castello. I poliziotti hanno visto il ragazzo seduto con le gambe nel vuoto sul ponte levatoio della fortezza. Un agente gli si è avvicinato e lo ha convinto a scendere dal ponte. Una volta al sicuro, il 30enne è scoppiato in lacrime, senza spiegare le motivazioni del suo gesto. I sanitari del 118, chiamati dalla forza pubblica, lo hanno trasportato in ospedale per alcuni accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.