Brescia, ritrovata la 49enne scomparsa

Paola Treccani, di Barbariga, non aveva più dato notizie di sè da domenica 11 agosto. L'annuncio del ritrovamento da parte della sorella, che aveva lanciato l'appello.

Più informazioni su

(red.) E’ stata ritrovata Paola Treccani, la donna di 49 anni di Barbariga, nel bresciano, scomparsa domenica 11 agosto.
Lo ha comunicato domenica 18 agosto la sorella Lucia, che aveva lanciato l’allarme alle forze dell’ordine e ai mezzi di informazione.
La donna, come si è appreso, già due anni fa si era allontanata volontariamente da casa per alcuni giorni. E’ stata trovata in città, in un parco pubblico, in buone condizioni di salute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.