Perde anello, passante glielo restituisce

La proprietaria, una futura sposina impegnata nel trasloco. A trovare il gioiello, un operatore ecologico del Comune, che non ha esitato a riconsegnarglielo.

Più informazioni su


(red.) Si sarebbe sposata fra qualche giorno, senza il suo prezioso anello di Bulgari, se non fosse stato per un onesto operatore ecologico, che lo ha trovato e gliel’ha restituito.
Protagonisti della vicenda, Lucia Marras, 28enne di Nuoro, e Tonino Zaccagnia, operatore del Comune di Brescia. Nella mattinata di sabato 8 settembre, Lucia era alle prese con le operazioni di trasloco. Non si è accorta però che, tra un carico e l’altro, le era caduta per terra la borsetta. All’interno, il prezioso gioiello, del valore di qualche migliaia di euro.
Quando se n’è accorta, temeva che fosse ormai troppo tardi. E’ tornata indietro, alla sua vecchia casa, ma senza troppe speranze. E invece, ad attenderla, c’era Tonino, che le ha restituito tutto quanto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.