Un gesto di solidarietà per il ladro di pannolini

Colpita dalla storia del papà cingalese, una coppia di pensionati, da poco nonni, si è resa disponibile a supportare la sua famiglia nelle spese di cura del bebè.

Più informazioni su

(red.) La drammatica storia del cingalese reo di aver rubato due pacchi di pannolini ha colpito il cuore di una coppia di nonni bresciani.
La coppia, che preferisce restare anonima, ha fatto sapere di voler sostenere il ladro di pannolini, erogando una piccola cifra mensile, il necessario per affrontare le spese per la cura del bebè.
I due pensionati, da poco diventati nonni, si sono anche resi disponibili a donare alla famiglia passeggino, abitini e un lettino, usati, ma ancora in ottime condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.