“Non posso togliermi i sandali di paglia”, la presentazione in San Cristo

Non posso togliermi i sandali di paglia Libro

Brescia. Mercoledì 6 luglio dalle ore 18.00 alle 19.30, quarto appuntamento degli “Incontri Estate 2022” di “Missione Oggi”, in collaborazione con missionari Saveriani e Libreria Paoline di Brescia.
Nella Sala Romanino del complesso San Cristo in via Piamarta 9 a Brescia sarà presentato, insieme con l’Associazione culturale italo-giapponese “Fuji”, un libro di Michiko Furukawa, che racconta l’impegno di un’intera famiglia di un bonzo buddhista per liberare due persone ingiustamente condannate in Giappone alla pena di morte: Non posso togliermi i sandali di paglia (edizione italiana a cura di Rosario Manisera).
Dialogano con il curatore Alessia Ravelli past president dell’associazione culturale italo-giapponese Fuji, Kazuaki Kondo docente emerito di Diritto costituzionale in Giappone, Monica Mongodi volontaria rientrata Ovci la Nostra Famiglia in Cina. Modera Mario Menin direttore “Missione Oggi”.
Info e prenotazione ai seguenti recapiti: Tel. 030 3772780-1 (segreteria Missione Oggi); segreteria@missioneoggi.it.
L’evento sarà in presenza e in streaming, sul canale YouTube e sulla pagina Web di “Missione Oggi” https://www.saveriani.it/missioneoggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.