Quantcast

“Sulle strade della Mille Miglia”, a Sirmione la presentazione

Giordano Bruno Guerri dialoga di auto, gare automobilistiche, Tazio Nuvolari e Gabriele d'Annunzio con Attilio Facconi, autore del libro e Maria Leitner conduttrice di TG2 Motori.

Più informazioni su

locandina Sirmione

Sirmione. Il 28 aprile del 1932 Tazio Nuvolari e Gabriele d’Annunzio si incontrano al Vittoriale di Gardone Riviera, un piccolo gioiello suggella la visita: è una tartarughina d’oro donata dal Vate all’uomo più veloce del mondo.
A Sirmione 90 anni dopo Giordano Bruno Guerri, presidente della fondazione “Il Vittoriale degli Italiani“, Maria Leitner, giornalista Rai e Attilio Facconi, esperto di auto storiche, fanno rivivere il leggendario incontro carico di passione per i motori con “Sulle strade della Mille Miglia”. L’appuntamento è per giovedì 28 aprile alle 20,45 a Palazzo Callas Exhibitions, sala Catullo.
Giordano Bruno Guerri dialoga di auto, gare automobilistiche, Tazio Nuvolari e Gabriele d’Annunzio con Attilio Facconi, autore del libro. Interviene Maria Leitner, giornalista Rai, curatrice e conduttrice di TG2 Motori
Ingresso libero, la platea sarà gestita osservando le norme di sicurezza anti covid. Qui per riservare il posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.