“La vita insegna”, venerdì la presentazione del libro di Lucia Azzolina

Più informazioni su

Venerdì all’Auditorium Capretti l’ex ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina ha presentato il suo nuovo libro “La vita insegna“, intervistata dalla giornalista Paola Pizzighini. L’evento, organizzato dal consigliere comunale M5S di Brescia, Guido Ghidini,  è stato patrocinato dal comune di Brescia rappresentato dal presidente del consiglio comunale Roberto Cammarata, che ha aperto la serata.
“Nell’intervista Lucia Azzolina ha ripercorso la sua esperienza di vita e professionale strettamente legata alla scuola”, si legge in una nota, “che l’ha portata ad essere ministro dell’Istruzione in uno dei momenti più drammatici della nostra recente storia, l’anno della pandemia. Al termine della serata Lucia Azzolina si è intrattenuta a lungo con il pubblico firmando le copie del libro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.