Polaveno, parte gruppo di lettura per ragazzi

Primo appuntamento fissato per oggi, mercoledì 8 febbraio alle 18.30, presso la biblioteca di San Giovanni di Polaveno con l'iniziativa "Leggiamo un libro!".

Più informazioni su

(red.) Nuova iniziativa partita dall‘Amministrazione di Polaveno e dalla biblioteca Rodari per avvicinare i ragazzi dai 10 ai 13 anni al mondo della lettura. Con il patrocinio della Comunità montana e del Sibca Valle Trompia, il progetto si basa sulla lettura di un libro stabilito e poi su un incontro nel quale ognuno può dare la propria opinione.

Di volta in volta si sceglierà un libro da leggere e l’iniziativa, chiamata “Leggiamo un libro!”, è completamente gratuita. Il primo incontro, durante il quale verrà spiegato il funzionamento del gruppo, si terrà mercoledì 8 febbraio alle 18.30 presso la biblioteca di via Europa 12 a San Giovanni di Polaveno.

Per tutte le info: recarsi alla biblioteca oppure scrivere all’indirizzo biblioteca@comune.polaveno.bs.it o alla pagine facebook “Biblioteca di Polaveno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.