La Biblioteca della Favole arriva a Concesio

(red.) E’ giunta alla IX edizione l’iniziativa La Biblioteca delle Favole, mostra bibliografica realizzata nell’ambito del progetto La Torre delle Favole, promosso dal Comune diLumezzane in Torre Avogadro.
“L’edizione 2016 della Torre delle Favole e della Biblioteca delle Favole è dedicata a “Rondinella: storia di un pesce volante”. La nuova pubblicazione è scritta e illustrata da Luca Caimmi, curata da Sonia Mangoni ed esce per i tipi di Nuages. Anche questa edizione ha visto la collaborazione di Luigi Paladin, della Cooperativa Co.Librì, per la scelta dei temi e dei titoli della bibliografia (che è disponibile in versione cartacea e consultabile online) e de La Vetrina della Provincia di Brescia, centro di documentazione specializzato nel patrimonio librario per bambini e ragazzi”.
La Biblioteca delle Favole 2016 ha completato l’allestimento della Torre Avogadro ed è stata fruibile nel medesimo periodo, mentre si avvia ora a partire per far tappa nelle biblioteche della Valle. Inaugurerà la circuitazione la Biblioteca di Concesio il giorno 3 novembre 2016, per poi concludersi a Collio nel mese di maggio 2017″.
Per tutte le informazioni Torre delle Favole 2016-2017.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.