Chiari, la Microeditoria ai nastri di partenza

Il 4 novembre prenderà il via la consueta rassegna annuale di Chiari, dove piccoli e medi editori italiani potranno esporre i loro prodotti alla villa Mazzotti.

(red.) Partirà venerdì 4 fino a domenica 6 novembre, la quattordicesima edizione della Microeditoria di Chiari, che come tutti gli anni ospita piccoli e medi editori italiani. Nella splendida location di Villa Mazzotti, il tema sarà “In cammino…”, con più di cento case editrici presenti. Non mancheranno ospiti importanti: il matematico Piergiorgio Odifreddi che presenterà il libro “La via Lattea”; Pietro Scidurlo; Andrea De Carlo; la grafologa Candida Livatino, e il campione del Giro d’Italia, del Tour de France e della Vuelta, Felice Gimondi, il quale aprirà la rassegna il 4 novembre alle 20, presso il Salone Marchettiano, presentando il libro “Gimondi, una vita a pedali” di Paolo Aresi.
Ecco il programma completo della manifestazione: Microeditoria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.