Doppia presentazione per il libro di Lorenzo Baldo

Più informazioni su

(red.) Martedì 18 e mercoledì 19 Ottobre, rispettivamente a Pozzolengo e Ponti sul Mincio, si terrà la presentazione del libro “Suicidate Attilio Manca” di Lorenzo Baldo.

Gli eventi sono organizzati dal presidio di Libera dell’Alto Mantovano, in collaborazione con 100×100 in movimento e associazione culturale Il Castello.

“Primo appuntamento si svolgerà alle 20.45 di martedì 18 ottobre a Pozzolengo (BS), nella sala civica di piazza Don Gnocchi, mentre il secondo mercoledì 19 ottobre alle ore 18.30 a Ponti sul Mincio (MN), nella Sala delle Colonne di via Marconi 30. Al termine della presentazione spaghettata dei Venti liberi, il ricavato sarà devoluto alle vittime del terremoto di Amatrice”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.