Lettere al direttore

Brescia, Donatella Albini replica all’ex segretario leghista Paolo Sabbadini

Egregio direttore,
attraverso il suo giornale vorrei rassicurare l’ex segretario della Lega in città, Paolo Sabbadini, che in un post mi ha definita “più bella che intelligente”, pensando di lanciarmi un’offesa insopportabile.
Stia tranquillo, io sono bella, perché amata, molto amata, stimata e apprezzata e sono intelligente, non tanto e solo perché ho una laurea e 2 specialità, tutte con lode, cose che poi non contano così tanto, ma perché so tessere relazioni, guardare negli occhi, usare le parole per incontrarsi e non per allontanarsi, so che posso sbagliare e so ascoltare, so fare politica.
Non mi appartiene nascondermi a buttare fuori odio e insulti dietro uno schermo, l’ho già vissuto quando ho salvato persone in mare, ora perché chiedo che i responsabili delle molestie sessuali siano identificati e giudicati.
Lasci perdere, ho un mondo accanto a me.
Donatella Albini
capogruppo in Loggia di “Sinistra a Brescia”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.