Lettere al direttore

Emergenza covid in Romania, Lombardia riapra l’ospedale in fiera

Più informazioni su

L’emergenza Covid 19 non sembra arrestarsi. Difronte alla crescita che si registra in Romania, non solo voglio ringraziare le autorità della Regione Lombardia per aver messo a disposizione delle dosi monoclonali ma suggeriamo   alle autorità lombarde di coordinarsi con le istituzioni rumene  per accogliere , se necessario , riaprire  l’ ospedale in fiera, una delle eccellenze lombarde costruite con la generosità del popolo lombardo ma da sempre a disposizione di tutti.
Ricordiamo che durante la fase critica dell’emergenza la Romania ha mandato personale medico in aiuto del popolo italiano e lombardo in particolare ricambiamo quel gesto di umanità accogliendo malati in Lombardia , inviando le strutture le esperienza della grande eccellenza che è stato l’Ospedale in Fiera, mobilitiamo gli alpini
Marco Baratto, Incontri culturali Franco Italiani

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.