Lettere al direttore

Forza Italia, unico partito per una coalizione di centrodestra al governo

(red.) Il nostro partito anche in questo momento difficile, ha dimostrato di avere a cuore il futuro della nostra nazione. Abbiamo messo da parte ogni polemica, ogni dissenso e ogni colore politico. Abbiamo fatto proposte su come diminuire le tasse, semplificare il fisco, abbattere la burocrazia e attraverso un piano a carattere garantista, riformare la giustizia.
Abbiamo messo a disposizione del Paese (e non del governo) la nostra esperienza.
Essere seri, concreti e responsabili, è nella nostra vocazione e in questi mesi lo abbiamo ampiamente dimostrato e ieri come oggi ci sono migliaia di motivi per donare il 2×1000 al nostro partito per difendere i nostri valori e la nostra libertà.

Gli italiani si stanno svegliando dall’illusionismo di questo governo e si stanno rendendo conto che le loro promesse sono bugie, illusioni, falsità. L’Italia e gli italiani non si meritano questo governo.
Oggi più che mai il nostro Paese ha la forte esigenza di avere un governo di centrodestra con a capo Forza Italia per sconfiggere l’oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria.

Nicola Tengattini, Forza Italia Paratico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.