Lettere al direttore

Castenedolo, cordoglio e sgomento della Flai Cgil

La Flai Cgil di Brescia esprime cordoglio e sgomento per l’ennesima vita spezzata durante il lavoro in stalla nell’Azienda Agricola LA VALBONA di Castenedolo.

In attesa che la magistratura a le autorità competenti facciano chiarezza sulla dinamica dell’incidente, la nostra organizzazione sindacale vuole sottolineare l’importanza della prevenzione, della formazione dei lavoratori e della messa a norma degli impianti in un settore in cui complessità e tecnologia sono in continuo aumento e mutamento.

Troppo spesso stanchezza e necessità di ottimizzare i tempi di produzione creano un mix pericoloso che solo la conoscenza e l’applicazione di regole precise possono mitigare.

Il Segretario Generale Flai Cgil di Brescia

Enrico Nozza Bielli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.