Lettere al direttore

Rovato, Lega e Forza Italia solidali con Mombelli

Rovato.org

il gruppo di maggioranza di Rovato, fa presente che alcune persone continuamente interferenti, che gli stessi cittadini rovatesi tramite il voto non hanno voluto all’interno del consiglio comunale, hanno scelto liberamente di allontanarsi in quanto prive di idee costruttive volte al miglioramento del paese e in continuo contrasto con lo spirito di rinnovamento della politica che caratterizza questa amministrazione.
Invitiamo tutti i cittadini rispettosi della dignità umana a proporre critiche costruttive, parlando personalmente con i consiglieri nonché assessori comunali presenti sul territorio laddove vi siano delle vere problematiche da affrontare e non semplicemente la sola presupposizione di eventi “catastrofici” che si teme possano avvenire.
L’abitudine di alcune persone di scrivere inutili post sui diversi social network denota una mancanza di credibilità ed affidabilità della persona stessa, intenta esclusivamente ad attirare l’attenzione su individui e/o cose del tutto irrilevanti. La vera politica parla innanzitutto di problematiche e soluzioni da apportare e mai di attacchi personali ad assessori, consiglieri ecc… A concludere, tutto il gruppo vuole esprimere la propria vicinanza al sindaco, all’amministrazione comunale e in particolare all’assessore Mombelli per i spregiudicati ed “offensivi” attacchi personali ricevuti, convinti del suo buon operato svolto all’interno dell’amministrazione, augurandole di continuare con più determinazione il ruolo quotidiano di assessore nell’esclusivo interesse della Città di Rovato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.